rotate-mobile
Cronaca

Richiami e terza dose, folla al Palasport: ecco le immagini

Anche gli addetti si dicono sorpresi del maggiore afflusso di cittadini che stanno effettuando i richiami ma anche la terza dose, spinti probabilmente dall'allarme sulla diffusione della quarta ondata del Covid

Folla tremenda, nella giornata di ieri, al Palasport Giacomo Del Mauro per la somministrazione delle dosi di vaccino contro il Covid. Anche gli addetti si dicono sorpresi del maggiore afflusso di cittadini che stanno effettuando i richiami ma anche la terza dose, spinti probabilmente dall'allarme sulla diffusione della quarta ondata del Covid.

Occorre una maggiore organizzazione nella gestione dei flussi di persone

Davanti ai box  vaccinali del Palazzetto, come documentano le nostre immagini, si rivedono le file di persone in attesa, con un flusso continuo di cittadini. La speranza, ovviamente, è che un numero sempre maggiore di avellinesi comprenda che il vaccino è l'unica arma per combattere davvero il Covid. L’Asl di Avellino è in campo tutti i giorni, continuando l'offerta delle somministrazioni per proteggere i cittadini. Ovviamente, un maggiore ordine e una maggiore organizzazione nella gestione dei flussi di persone, senza ombra di dubbio, sarebbero ben graditi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Richiami e terza dose, folla al Palasport: ecco le immagini

AvellinoToday è in caricamento