menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ricettazione, 60enne denunciato dai carabinieri

Il telefono cellulare è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti finalizzati anche a risalire al responsabile del furto

I Carabinieri della Stazione di Serino, unitamente ai colleghi della Stazione di Montoro Inferiore, a seguito di articolata attività d’indagine, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, un sessantenne montorese ritenuto responsabile del reato di ricettazione.

Le indagini, scaturite a seguito di una denuncia sporta presso la Stazione di Montoro Inferiore, hanno permesso, tramite una profonda e dettagliata analisi dei dati estrapolati dalle celle telefoniche presenti sul territorio, di risalire all’attuale utilizzatore del cellulare rubato lo scorso ottobre ad un anziano signore. 

Condotto in Caserma, alla luce delle evidenze emerse dalla flagranza del reato, per il 60enne scattava la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.Il telefono cellulare è stato sottoposto a sequestro per ulteriori accertamenti finalizzati anche a risalire al responsabile del furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento