menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riaperta la strada provinciale 279 nel comune di Sant'Angelo dei Lombardi

Un’impresa specializzata, a cui il Settore Viabilità della Provincia ha affidato il cantiere, ha provveduto al ripristino dei giunti e alla realizzazione di canali e scoli per la raccolta delle acque meteoriche, al fine di scongiurare altri problemi

E' di nuovo transitabile la Strada Provinciale 279, nel territorio del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi che va dal Quadrivio  all’Area Industriale di Nusco e misura 7,14 chilometri.

Gli interventi si sono resi necessari a causa delle infiltrazioni di acqua che hanno danneggiato i giunti del tunnel e determinato pericoli alla struttura, di conseguenza s’è resa obbligatoria la chiusura alla circolazione veicolare della galleria.

Un’impresa specializzata, a cui il Settore Viabilità della Provincia ha affidato il cantiere, ha provveduto al ripristino dei giunti e alla realizzazione di canali e scoli per la raccolta delle acque meteoriche, al fine di scongiurare altri problemi.

L’impresa ha, inoltre, riasfaltato e ritinteggiato la galleria, oltre ad aver rifatto il manto stradale in altri tratti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento