rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapina al Wind Store di Viale Italia: custodia cautelare in carcere per un 38enne

Sono in corso ulteriori attività di indagine concernenti la posizione di altro uomo, verosimilmente concorrente nel reato

Nella mattinata odierna, il personale della Squadra Mobile di Avellino ha dato esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avellino su richiesta di questo ufficio, nei confronti di un uomo di anni 38, residente in Provincia di Napoli, poiché ritenuto gravemente indiziato della rapina a mano armata, commessa in Avellino in data 03/02/2021ai danni dello Store WindTre", ubicato al viale Italia. Sono in corso ulteriori attività di indagine concernenti la posizione di altro uomo, verosimilmente concorrente nel reato.

La rapina del 3 febbraio scorso

La rapina presso il Wind Store di Viale Italia è avvenuta il 3 febbraio scorso. Intorno alle ore 13.00, un uomo armato ha fatto ingresso nel negozio di telefonia portando via telefoni, schede telefoniche e l'incasso che ammontava a circa 2mila euro. Probabilmente, ad attendere il rapinatore fuori dal locale c'era un altro uomo, suo complice. Sul posto intervenirono immediatamente le volanti della Polizia di Stato ed i Carabinieri, che diedero inizio alle indagini anche grazie all'acquisizione dei filmati dell'impianto di videosorveglianza.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Wind Store di Viale Italia: custodia cautelare in carcere per un 38enne

AvellinoToday è in caricamento