rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

Rapina all'Ubi Banca di via Dante, arrestato secondo autore

53enne C. G. originario di Napoli. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all'identificazione del terzo complice della rapina, nonché al ritrovamento del denaro asportato dall'istituto di credito.

Arrestato 53enne C. G. originario di Napoli, secondo autore della rapina alla banca Popolare di Ancona di Avellino lo scorso 19 maggio.

 Gli operatori di polizia sin da subito, grazie all’acquisizione di elementi atti al rintraccio del malvivente hanno posto in essere un’incessante attività investigativa che ha costretto il soggetto, vistosi braccato e consapevole oramai di aver le ore contate, a costituirsi.

Nel corso dell’interrogatorio il malvivente non ha collaborato alle indagini rifiutandosi di fornire elementi utili sia in ordine alla ricostruzione della rapina che al denaro frutto del colpo. Al termine degli accertamenti il 53enne veniva associato presso la locale Casa Circondariale. Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’identificazione del terzo complice della rapina, nonché al ritrovamento del denaro asportato dall’istituto di credito.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Ubi Banca di via Dante, arrestato secondo autore

AvellinoToday è in caricamento