rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Cronaca

Rapina a Contrada, il Sindaco De Santis: "Solidarietà e vicinanza alla dottoressa Roberta Gaeta per il vile gesto"

Le parole del Sindaco di Contrada dopo la rapina alla farmacia avvenuta nella serata di ieri, 29 marzo 2021

"L'Amministrazione comunale esprime massima solidarietà e vicinanza alla dottoressa Roberta Gaeta per il vile gesto subito nella serata di ieri ai danni della propria attività". Queste sono state le parole che il Sindaco di Contrada Pasquale De Santis, a nome dell'intera amministrazione comunale, ha rivolto alla dottoressa Roberta Gaeta, titolare della farmacia che è stata rapinata nella giornata di ieri, 29 marzo 2021.

Il rapinatore, armato di pistola e con il volto coperto, ha minacciato la farmacista ed è scappato via con il denaro prelevato dalla cassa. Circa 400 euro il bottino. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Forino e della Compagnia di Baiano. Attualmente, sono in corso le indagine per individuare i responsabili del reato.

Il Sindaco De Santis augura che questo avvenga al più presto: "Nella qualità di Sindaco del Comune di Contrada manifesto l'auspicio che le forze dell'ordine sapranno consegnare alla giustizia gli autori di questa azione criminale, ed inoltre che la cittadinanza tutta agisca ed operi sempre più per prevenire il verificarsi di tali eventi. Posso rassicurare tutti che sia la dottoressa che la sua collega, nonostante lo spavento, non hanno subito lesioni personali e la farmacia quest'oggi è regolarmente aperta".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a Contrada, il Sindaco De Santis: "Solidarietà e vicinanza alla dottoressa Roberta Gaeta per il vile gesto"

AvellinoToday è in caricamento