rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Raffaella si confessa: "Un calciatore mi ha tradito"

La rivelazione al settimanale "Oggi". "Sono una donna devota, fedele, per nulla gelosa ho imparato la lezione" dice la 28enne

Ha un nome e cognome l'uomo che ha tradito Raffaella Modugno: è Raffaele Schiavi, calciatore trentenne della Salernitana. Un amore durato poco più di un anno, hanno convissuto per un periodo a Roma, fino all'epilogo amaro per l'esplosiva, tutte curve arianese Raffaella.

Nell'intervista, al settimanale "Oggi" la 28enne rivela che: "un amore intenso e coinvolgente, fino a quando ho ceduto alla tentazione di sbirciare nel suo cellulare. Non l’avevo mai fatto, non sono gelosa, ma sentivo che qualcosa non andava”. Soffro, mi tormento chiedendomi perché lo abbia fatto, ma so che è meglio chiudere per sempre. In amore pretendo rispetto. E Raffaele, invece, mi ha umiliata pubblicamente. In passato mi ha tradita spesso, e l’ho perdonato finché le sue avventure sono restate un segreto tra me, lui e l’altra. Stavolta, invece, l’ha raccontato ad altri. Proprio lui, che di me era geloso, si è rivelato un infedele cronico, senza scrupoli. E pensare che avevo sperato fosse l’uomo giusto per mettere su famiglia”.

Una donna determinata Raffaella ma che per la sua semplicità viene apprezzata non solo dalle donne ma anche dagli uomini. Ora messa alle spalle la storia con il calciatore, chissà chi busserà alla sua porta: "Non mi interessano gioielli, mazzi di rose o cene chic, meglio i piccoli gesti quotidiani, indice di intesa, attenzione e amore. Il massimo è quando basta uno sguardo per capirsi senza parlare - ha detto al settimanale Oggi - Traccia un suo identikit: “Sono una donna devota, fedele, per nulla gelosa. Fino a oggi ho sempre creduto nell’importanza di mantenere degli spazi personali e incoraggiato i miei fidanzati a uscire senza di me con i loro amici. Dopo questa esperienza, però, credo che cambierò atteggiamento. Ho perso fiducia negli uomini. Con il prossimo fidanzato sarò più guardinga, per evitare di trovarmi ancora in situazioni come questa”. Uomo avvisato mezzo salvato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella si confessa: "Un calciatore mi ha tradito"

AvellinoToday è in caricamento