rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

"Siamo fidanzati", Raffaella confessa la love story con l'ex di Jennifer Lopez

Il settimanale Oggi dedica una pagina alla modella irpina

Solare, bella, simpatica. Raffaella Modugno fa strage di cuori. A quanto pare la ventilata storia di amore con Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez poggia su basi solide. 

La showgirl irpina, ex concorrente di Pechino Express e protagonista di un calendario mozzafiato, si confessa al settimanale Oggi in edicola questa settimana: "Sì. Siamo fidanzati. Non posso raccontarle nulla. Siamo solo agli inizi della nostra storia e ci stiamo conoscendo".

La modella, in queste settimane, si è recata in America, per studiare recitazione, fare provini con registi affermati nel tentativo di affermarsi come attrice a tutto tondo. L'Italia, però, è sempre, nel suo cuore: 
"Questo mi rattrista un po’. Sono conosciuta molto di più all’estero che in Italia. Forse, grazie alla mia partecipazione l’anno scorso come concorrente di Pechino Express in Italia sanno chi sono, ma continuo a lavorare molto di più fuori dal mio Paese".

Mediterranea a tutto tondo, le sue curve sono ammirate da tutto il mondo ma per alcune agenzie di modelle definita troppo grassa. L'abbondanza al punto giusto ha stregato il 48enne Marc Anthony, quasi 20 anni più grande di lei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Siamo fidanzati", Raffaella confessa la love story con l'ex di Jennifer Lopez

AvellinoToday è in caricamento