menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Siamo fidanzati", Raffaella confessa la love story con l'ex di Jennifer Lopez

Il settimanale Oggi dedica una pagina alla modella irpina

Solare, bella, simpatica. Raffaella Modugno fa strage di cuori. A quanto pare la ventilata storia di amore con Marc Anthony, ex di Jennifer Lopez poggia su basi solide. 

La showgirl irpina, ex concorrente di Pechino Express e protagonista di un calendario mozzafiato, si confessa al settimanale Oggi in edicola questa settimana: "Sì. Siamo fidanzati. Non posso raccontarle nulla. Siamo solo agli inizi della nostra storia e ci stiamo conoscendo".

La modella, in queste settimane, si è recata in America, per studiare recitazione, fare provini con registi affermati nel tentativo di affermarsi come attrice a tutto tondo. L'Italia, però, è sempre, nel suo cuore: 
"Questo mi rattrista un po’. Sono conosciuta molto di più all’estero che in Italia. Forse, grazie alla mia partecipazione l’anno scorso come concorrente di Pechino Express in Italia sanno chi sono, ma continuo a lavorare molto di più fuori dal mio Paese".

Mediterranea a tutto tondo, le sue curve sono ammirate da tutto il mondo ma per alcune agenzie di modelle definita troppo grassa. L'abbondanza al punto giusto ha stregato il 48enne Marc Anthony, quasi 20 anni più grande di lei.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

I due nuovi vaccini contro il Covid in arrivo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Incendio in un edificio a Montella, intervengono i Vigili del Fuoco

  • Incidenti stradali

    Cisterna in fiamme sulla Ofantina: interviene la Polstrada

  • Cronaca

    Coltivava abusivamente canapa sativa, 45enne denunciato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento