menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Donne per Napoli", tra le premiate c'è Raffaella Modugno

L'avellinese riceverà il riconoscimento per il settore moda

E' al secondo anno il premio “Donne per Napoli Carpisa Yamamay” ideato dal presidente e dal dg della società, Lello Carlino e Italo Palmieri, e dal giornalista Lorenzo Crea che sarà consegnato a donne che hanno reso lustro nel corso degli anni alla città di Napoli in diversi settori. Nonostante le tante bellezze napoletane, gli organizzatori prendono a "prestito" un'icona avellinese: Raffaella Modugno, ormai sulla bocca di tutti per la sua carriera in ascesa.  

Quest’anno la consegna avverrà nel corso di una serata in programma domenica 18 dicembre, alle ore 21, presso l’Agorà Morelli.

Inoltre saranno premiati la giornalista Maria Chiara Aulisio,la pittrice Giulia Avallone, la professoressa Annamaria Colao l’attrice Cristina Donadio, l’imprenditrice Susanna Moccia, la tennista junior Federica Sacco, la chef stellata Marianna Vitale. Tutte, compresa Raffaella riceveranno sul palco la scultura realizzata da un’altra donna, Marina De Mattia, un’opera originale con i colori e il simbolo del club, che ha portato tanta fortuna nel corso degli anni. Dopo la cerimonia la serata proseguirà al ritmo della musica selezionata dal dj Daniele Tozzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento