rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Raffaella racconta della sua storia d'amore naufragata a Barbara D'Urso

Il momento più emozionante è stato il videomessaggio della sorella gemella, Rosanna

Come una star. Il calendario di Raffaella Modugno sta andando a ruba e non poteva mancare l'ospitata a Domenica Live, nel salotto di Barbara D'Urso. La conduttrice ha rivolto più di una domanda alla giovane irpina.
Il momento più emozionante è stato il videomessaggio della sorella gemella, Rosanna: "Eccomi qui pronta a sostenerti ancora una volta, non potevo mancare in questa grande occasione. Ricordi tempo fa quando, malinconica, mi hai confessato che avevi più successo all'estero che in Italia? Oggi eccoti lì splendente più che mai grazie anche alla cara Barbara che ti sta dando la possibilità di farti conoscere nella tua patria. Ricorda che sarò sempre la tua prima fan".
Raffaella è figlia di un finanziere e sorella di un carabiniere, come avranno preso in famiglia la sua scelta di scattare, ancora una volta, foto hot? La sua famiglia è piuttosto rigida, la sua educazione è stata abbastanza severa ma nonostante ciò non l'hanno mai ostacolata nelle sue scelte. "Qualsiasi scelta di lavoro ne parlo sempre con la mia famiglia. Mio padre mi ha detto che so da sola cosa è giusto per me e, anche per il calendario, mi ha detto di viverla in modo sereno". Alla D'Urso interessa più il lato amoroso della modella: "So che dai pochissimi giorni lo hai mollato". Raffaella non è fiera di toccare l'argomento ma si lascia andare e rivela la verità dei fatti: "Il motivo non è il calendario. Abbiamo avuto problemi normali di una coppia normalissima. Non sono felice di parlarne perché, anche se l'altra persona ha sbagliato, so che sta soffrendo".

Il racconto, su sollecitazione di Barbara prosegue e la modella confessa: "Non mi era mai successo, la gelosia non fa parte di me ma questa volta ho ceduto e ho preso il telefono. Mi sono accorta di diverse cose che mi hanno fatta stare malissimo. Sono sempre stata per il perdono, nella mia vita ho sempre perdonato. Lo puoi fare una volta, due volte.. ma non di più". E Barbara si congratula con lei dicendo: "Hai fatto bene, non si tradisce".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaella racconta della sua storia d'amore naufragata a Barbara D'Urso

AvellinoToday è in caricamento