rotate-mobile
Cronaca

Questura, Salemme: "Tenere gli occhi aperti, Avellino non è una provincia tranquilla"

Michele Salemme si è insediato ufficialmente alla guida della Squadra Mobile della Questura di Avellino

Originario di Napoli, Michele Salemme si è insediato ufficialmente alla guida della Squadra Mobile della Questura di Avellino. "Sono stato accolto bene e ho trovato un ambiente molto propositivo. Il mio primo obiettivo è continuare a far lavorare bene questo ufficio, mantenendo lo stesso standard qualitativo, l’ambizione è quella di superarsi e fare ancora meglio" annuncia durante la conferenza stampa.

Il nuovo capo della Mobile ha già incontrato anche il Procuratore della Repubblica Rosario Cantelmo: "È stato un incontro molto positivo che mi ha confermato quello che mi era stato detto circa il grande affiatamento e la totale collaborazione tra la Procura e questo ufficio e conto di mantenere proficuo questo rapporto".

Avellino non la conosce ma "sarebbe semplicistico dire che mi aspetto di trovare una realtà più tranquilla, perché nelle mie esperienze di lavoro ho imparato che si deve sempre tenere gli occhi aperti. Questo ufficio ha portato a termine molte indagini importanti, incluse alcune nel campo della pubblica amministrazione e questo ci fa capire che dobbiamo tenere gli occhi aperti su tutto, anche su settori della vita civile che devono essere sani, però magari in alcuni momenti presentano delle anomalie, e non solo sulla criminalità predatoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura, Salemme: "Tenere gli occhi aperti, Avellino non è una provincia tranquilla"

AvellinoToday è in caricamento