menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Provoca un incidente, poi si scopre che era sotto l'effetto della droga

I successivi accertamenti esperiti presso l’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, permettevano di accertare che il predetto, al momento dei fatti, guidava sotto gli effetti di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi in seguito ad alcune indagini hanno denunciato un 29enne della zona in quanto il 1 luglio scorso, lungo la S.S. 400 nel comune di Lioni, consapevole del fatto che il proprio stato psicofisico era alterato a causa dell’uso di cannabinoidi, si poneva alla guida della propria autovettura, causando un sinistro stradale. Fortunatamente le persone coinvoltenell’incidente riportavano solo lievi ferite. 

I successivi accertamenti esperiti presso l’Ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, permettevano di accertare che il predetto, al momento dei fatti, guidava sotto gli effetti di sostanze stupefacenti. 

Pertanto il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Proc. Dott. Rosario Cantelmo, per il reato di guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti e la patente di guida gli è stata ritirata.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento