rotate-mobile
Cronaca Sirignano

Sirignano, proiettile e lettera di minacce all'assessore

Il diretto interessato, nel corso della mattinata, ha denunciato l'accaduto presso la Compagnia dei Carabinieri di Baiano. Gli uomini guidati dal Capitano Giuseppe Ianniello

Ha aperto la lettera ed ha scoperto un' amara sorpresa, Gennaro Leonardo Fusco, assessore al Comune di Sirignano. All'interno del plico un proiettile e una lettera di minacce. Il diretto interessato, nel corso della mattinata, ha denunciato l’accaduto presso la Compagnia dei Carabinieri di Baiano. Gli uomini guidati dal Capitano Giuseppe Ianniello, in sinergia con gli agenti della polizia municipale di Sirignano,hanno da subito avviato le indagini per cercare di risalire alla natura dell’atto intimidatorio e agli eventuali responsabili.  Gennaro Leonardo Fusco  in settimana, si è dimesso da capo dell’ufficio tecnico.

Una decisione, quella intrapresa, che come ha rivelato in consiglio comunale, “siè resa doverosa per tutelare la mia famiglia– ha affermato – son oalmeno una decina di giorni – ha proseguito – che sono vittima di minacce di ogni tipo.   Per quanto riguarda la questione politica sono pronto ad assumersi le mie responsabilità e dalla settimana prossima spero che tutto torni alla normalità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sirignano, proiettile e lettera di minacce all'assessore

AvellinoToday è in caricamento