menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Progetto "Icaro 2015", premiazione degli alunni

L'appuntamento è fissato per le 10.30 presso l'auditorium "Carmelina Alfano" dell'Istituto "Picella" di Forino (scuola scelta insieme alla Vespucci di Contrada per le lezioni). Agli studenti sarà consegnato un attestato simbolico: la "patente del ciclista sicuro"

La Polizia Stradale di Avellino comunica che nell'ambito del progetto "Icaro 2015", giunto alla sua XV edizione, mercoledì 20 maggio si svolgerà la premiazione degli alunni che hanno partecipato alle lezioni sulla sicurezza stradale. Si tratta di quel ciclo di incontri che hanno dato vita alla campagna di sensibilizzazione svolta nelle scuole della provincia nel mese di aprile.

L'appuntamento è fissato per le 10.30 presso l'auditorium "Carmelina Alfano" dell'Istituto "Picella" di Forino (scuola scelta insieme alla Vespucci di Contrada per le lezioni). Agli studenti sarà consegnato un attestato simbolico: la "patente del ciclista sicuro".

Alla manifestazione parteciperanno il prefetto di Avellino Carlo Sessa, il questore Maurizio Ficarra, il dirigente del compartimento Polstrada Campania-Molise Giuseppe Salomone, il dirigente scolastico provinciale Rosa Grano e i sindaci di Forino e Contrada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento