rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Prof e molestatore, venerdì sarà davanti al gip

Arrestato con la pesantissima accusa di violenza sessuale e stalking

Nella giornata di venerdì 30 marzo dovrà comparire dinanzi al gip del tribunale di Avellino. Stiamo parlando, ovviamente, del professore beneventano di 37 anni arrestato con la pesantissima accusa di violenza sessuale e stalking. L'uomo sarà difeso dagli avvocati Roberto Pulcino e Gianleonardo Caruso. Dinanzi al magistrato dovrà offrire la sua versione dei fatti o scegliere di rimanere in silenzio. Il giudice per le indagini preliminari, successivamente, deciderà se confermare la misura cautelare nei suoi confronti.  

 La vicenda 

Le indagini hanno preso avvio dalla denuncia della minorenne formalizzata ai Carabinieri che hanno consentito, in brevissimo tempo, di acquisire elementi di riscontro anche indiretti, mediante escussioni testimoniali, tant’è che dopo pochissimi giorni all’esito investigativo, è stata emessa un’ordinanza applicativa degli arresti domiciliari dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Avellino, su richiesta della Procura della Repubblica di Avellino diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo.    

L’uomo era solito seguire la studentessa e salire a bordo del pullman, in orario di punta, che la minorenne, all’uscita da scuola, prendeva per raggiungere la propria abitazione. L'uomo approfittando della ressa all’interno del pullman la “palpeggiava” o la guardava insistentemente, creandole disagio, mostrando particolari attenzioni nei suoi confronti. Gli episodi sarebbero iniziati nel mese di ottobre e proseguiti oltre nel tempo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof e molestatore, venerdì sarà davanti al gip

AvellinoToday è in caricamento