rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ospedaletto d'Alpinolo

Piccola filiera “indoor” per la produzione di marijuana, denunciato

Ora sono guai seri per un 45enne

I Carabinieri della Stazione di Ospedaletto d’Alpinolo hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 45enne del luogo, resosi responsabili di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti nonché detenzione illegale di munizioni e arma impropria.

A termine di specifica attività info-investigativa, in tarda serata i Carabinieri hanno fatto accesso nell’abitazione del 45enne e proceduto ad un’approfondita perquisizione.

Fin dal loro ingresso, i militari si accorgevano di aver colto nel segno in quanto un caratteristico odorepungente si propagava per l’intero immobile. I sospetti trovavano conferma con il rinvenimento una trentina di piante di canapa indiana e circa 100 grammi di marijuana essiccata, il tutto sottoposto a sequestro unitamente a 5 cartucce per pistola calibro 7,65 illegalmente detenute e ad un coltello a serramanico rinvenuto all’interno dell’auto del predetto.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 45enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura dellaRepubblica di Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccola filiera “indoor” per la produzione di marijuana, denunciato

AvellinoToday è in caricamento