rotate-mobile
Cronaca

Accoltellata dall'ex marito nel parcheggio dell'Ipercoop, ascoltata in Tribunale

La donna, una 45enne di Avellino, fu accoltellata nel parcheggio dell'Ipercoop di via Pescatori, ad Avellino, nell'ottobre del 2016

Nella giornata di ieri, una donna è stata ascoltata in aula, dal Tribunale in composizione collegiale presieduto dal giudice Luigi Buono. La donna, una 45enne di Avellino, fu accoltellata nel parcheggio dell'Ipercoop di via Pescatori, ad Avellino, nell'ottobre del 2016. La donna è stata ascoltata e ha ricostruito gli eventi di quella drammatica serata. Si tornerà in aula il prossimo 5 febbraio per ascoltare altri testimoni della pubblica accusa.

La vicenda

L'aggressore, 50 anni, seguì l'ex convivente. Quest'ultima, era in auto con un uomo che nel frattempo si è allontanato. In quel momento si è ritrovata davanti l'ex marito. La lite è degenerata con l'uomo che ha colpito con un coltello all'addome l'ex convivente. Le urla hanno richiamato l'attenzione della guardia giurata del centro che ha tentato in tutti i modi di calmare gli animi, strattonando l'uomo. Alcuni impiegati dell'Ipercoop hanno provveduto ad allartare i carabinieri che, in modo celere, sono giunti sul posto. L'uomo, in preda ad una crisi, continuò ad inveire contro la donna e per i militari non fu stato semplice farlo entrare in auto per portarlo presso il comando. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellata dall'ex marito nel parcheggio dell'Ipercoop, ascoltata in Tribunale

AvellinoToday è in caricamento