rotate-mobile
Cronaca

Ancora problemi idrici in Irpinia, ecco i comuni interessati

L'Alto Calore Servizi ha dato comunicazione in giornata dei disservizi previsti

Ancora problemi idrici in Irpinia. Saranno due i comuni irpini interessati dalla sospensione del servizio nella giornata di oggi.

Manocalzati senza acqua: la nota di Alto Calore

Ecco la nota di Alto Calore Servizi sulla sospensione del servizio idrico a Manocalzati: "Causa smottamento terreno in località Fraenzera si è verificata la rottura della condotta distributrice in acciaio DN 50mm, per cui l’erogazione idrica a servizio delle loc. FRAENZERA, VIA OFANTINA E ZONE LIMITROFE del Comune di Manocalzati è sospesa. I lavori sono in corso; potrebbero verificarsi disfunzioni all’erogazione idrica delle utenze nella giornata odierna, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista nel tardo pomeriggio".

InterruzioneFornituraIdrica (1)-2

Montemiletto senza acqua: la nota di Alto Calore

Ecco la nota di Alto Calore Servizi sulla sospensione del servizio idrico a Montemiletto: "Causa disfunzione idrica con ridotta adduzione ai serbatoi del Comune di Montemiletto, sarà effettuata sospensione idrica dalle ore 22.00 del giorno 28/01/2021 alle ore 6.00 del giorno 29/01/2021. Sono in corso i lavori per risolvere la ridotta adduzione ai serbatoi; tuttavia potrebbero verificarsi disfunzioni all’erogazione idrica nella giornata odierna, con mancata erogazione o cali di pressione alle utenze, per le zone alte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora problemi idrici in Irpinia, ecco i comuni interessati

AvellinoToday è in caricamento