menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Suona la campanella, disagi al minimo e per i più piccoli una gradita sorpresa

Ad Avella il sindaco Biancardi ha accolto i bimbi con i personaggi dei cartoni animati

Vacanze finite, si ritorna sui banchi di scuola. Per l'Irpinia molti cambiamenti. A partire dal nuovo servizio pubblico dei trasporti:  l'Air  ha assicurato il servizio sulla tratta mandamento baianese-Avellino. Soddisfatti gli utenti: corse puntuali non solo nell'orario scolastico ma anche durante la giornata. L'unico intoppo ad Avella dove il bus non è riuscito a girare in una delle strade del paese. Nel capoluogo il solito intasamento a piazza Kennedy. Merita la palma dell'accoglienza il sindaco Mimmo Biancardi. I bambini e ragazzi che hanno nuovamente indossato i grembiulini e messo in spalla il loro zainetto portando con sé libri, quaderni, penne e tutto l’occorrente necessario per affrontare un nuovo anno scolastico all'ingresso hanno trovato una gradita sorpresa.

Una grande festa ha accolto i bimbi: i personaggi più famosi del mondo dei cartoni animati, quali Dottoressa Peluche e Minions ad attenderli all'ingresso.

In ogni plesso dei comuni della provincia di Avellino a far visita agli studenti gli assessori al ramo.

Un’aria di festa è quella che si è respirata questa mattina, incorniciata da una lavagna con su scritto “E’ tempo di volare”, perché è questo che si augura ai bambini, un volo verso il futuro, un futuro migliore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento