rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Il presidente Gambacorta sta bene, l'operazione è perfettamente riuscita

Il mondo della politica e non solo si è stretto intorno al sindaco di Ariano Irpino

Ieri tutta l'Irpinia e non solo si è stretta intorno al Presidente della Provincia Domenica Gambacorta. Tantissimi i messaggi di auguri di pronta guarigione che si sono rincorsi sui social.

Il sindaco di Ariano colto da infarto, dopo l'intervento ha voluto tranquillizzare famiglia, amici più stretti e collaboratori per rassicurare i tanti che lo stimano e gli vogliono bene.

L'intervento di angioplastica primaria come dicono dal Moscati, risulta perfettamente riuscito, tanto che il presidente già ieri è stato trasferito nuovamente all'Ospedale di Ariano Irpino. Questa mattina i medici del Frangipane dovranno decidere se spostarlo dal reparto di Terapia Intensiva per poi eventualmente dimetterlo tra oggi e domani. Dunque il peggio sembra passato.

Gambacorta, 56 anni, nella giornata di mercoledì aveva sottovalutato i dolori al petto decidendo di non farsi ricoverare, poi l'aumentare del dolore lo ha costretto a tornare dai medici che lo hanno salvato da un infarto che poteva essergli letale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Gambacorta sta bene, l'operazione è perfettamente riuscita

AvellinoToday è in caricamento