menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il presidente Gambacorta sta bene, l'operazione è perfettamente riuscita

Il mondo della politica e non solo si è stretto intorno al sindaco di Ariano Irpino

Ieri tutta l'Irpinia e non solo si è stretta intorno al Presidente della Provincia Domenica Gambacorta. Tantissimi i messaggi di auguri di pronta guarigione che si sono rincorsi sui social.

Il sindaco di Ariano colto da infarto, dopo l'intervento ha voluto tranquillizzare famiglia, amici più stretti e collaboratori per rassicurare i tanti che lo stimano e gli vogliono bene.

L'intervento di angioplastica primaria come dicono dal Moscati, risulta perfettamente riuscito, tanto che il presidente già ieri è stato trasferito nuovamente all'Ospedale di Ariano Irpino. Questa mattina i medici del Frangipane dovranno decidere se spostarlo dal reparto di Terapia Intensiva per poi eventualmente dimetterlo tra oggi e domani. Dunque il peggio sembra passato.

Gambacorta, 56 anni, nella giornata di mercoledì aveva sottovalutato i dolori al petto decidendo di non farsi ricoverare, poi l'aumentare del dolore lo ha costretto a tornare dai medici che lo hanno salvato da un infarto che poteva essergli letale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Uomo trovato morto in casa, sospetta overdose

  • Cronaca

    Auto in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento