menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pregiudicato 60enne arrestato dai carabinieri

L'ordine di carcerazione è scaturito a seguito di una condanna definitiva per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate

I Carabinieri della Stazione di Andretta hanno tratto in arresto un pregiudicato 60enne del luogo, in ottemperanza a quanto disposto nell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

L’attività portata a termine, è frutto del capillare controllo del territorio che i militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino svolgono nel quotidiano impegno a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

L’ordine di carcerazione è scaturito a seguito di una condanna definitiva per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, irrogata dall’Autorità Giudiziaria per fatti occorsi nel territorio altirpino. 

Successivamente alle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi ove salderà il suo debito con la giustizia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento