rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montella

Prevenzione furti a Montella: allontanate due persone

A seguito di comunicazione al “112” che segnalava un’auto sospetta con due persone a bordo aggirarsi nei pressi di abitazioni isolate di Montella, i carabinieri davano attuazione ad un articolato e consolidato dispositivo per intercettare il veicolo segnalato

Due pregiudicati, controllati dai Carabinieri dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella, sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio.
Il servizio straordinario di controllo del territorio era stato predisposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.

A seguito di comunicazione al “112” che segnalava un’auto sospetta con due persone a bordo aggirarsi nei pressi di abitazioni isolate di Montella, i carabinieri davano attuazione ad un articolato e consolidato dispositivo per intercettare il veicolo segnalato.

L’approfondita conoscenza del territorio e delle realtà locali permetteva ai militari di fermare l’auto sospetta con a bordo un 28enne di Napoli - Poggioreale ed un 27enne di Pomigliano d’Arco.
Condotti in caserma, si accertava che a loro carico figuravano numerosi precedenti penali, principalmente per reati contro il patrimonio. Non avendo fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel centro, i due venivano allontanati con foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenzione furti a Montella: allontanate due persone

AvellinoToday è in caricamento