
Prata, rifiuti abbandonati in strada: amministrazione al lavoro
Pronta risposta del primo cittadino
Pronta risposta da parte del sindaco Petruzziello e dell’Amministrazione Comunale di Prata P.U. alle numerose segnalazioni pervenute dai cittadini locali dopo il ritrovamento di vere e proprie minidiscariche abusive in più punti delle aree rurali del piccolo paese irpino.
Elettrodomestici, materassi, calcinacci, spazzatura e tanto altro ancora è quello ritrovato dai delegati comunali che subito si sono messi in contatto con Irpiniambiente per rimuovere i rifiuti e bonificare le aree.
«Prima di condannare la vile azione posta in essere da chi ha poco a cuore la salubrità e il bene del nostro paese, - queste le prime parole che arrivano dall’Amministrazione Comunale - vogliamo ringraziare quanti, costantemente, s'impegnano ad agevolarci nel nostro lavoro segnalandoci problematiche come questa.
Inoltre, vogliamo ricordare a chiunque si sia reso attore di tale scempio e quanti abbiano intenzione di metterne in atto di simili che gli organi di vigilanza preposta stanno lavorando affinché i colpevoli vengano riconosciuti tali e che siano sanzionati nel rispetto delle normative vigenti»