rotate-mobile
Cronaca Vallata

Posto di blocco in autostrada: fermato 40enne con 21 chilogrammi di marijuana

Durante il normale controllo documentale, gli agenti notavano che il conducente si mostrava agitato e nervoso tanto da far desumere che lo stesso avesse qualcosa da nascondere

Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia della Polizia di Stato appartenente alla Polizia Stradale di Avellino, Sottosezione di Grottaminarda, impiegata in un normale servizio di prevenzione e repressione dei reati, ha effettuato un posto di controllo in A16 Autostrada Napoli Bari nel comune di Vallata e ha proceduto al fermo di un’ autovettura Golf condotta dal proprietario T. A. di anni 40.

Durante il normale controllo documentale, gli agenti notavano che il conducente si mostrava  agitato e nervoso tanto da far desumere che lo stesso avesse qualcosa da nascondere. 

La pattuglia procedeva, quindi, ad un ulteriore controllo del veicolo ed all’interno  del bagagliaio rinveniva 5 buste tipo immondizia contenenti 22  buste in plastica  perfettamente sigillate contenenti  sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di kg. 21,5 .

Il valore complessivo della sostanza sequestrata al dettaglio risulta pari a circa 200.000,00 euro. 

Il conducente veniva immediatamente tratto in arresto e condotto alla Casa Circondariale di Benevento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posto di blocco in autostrada: fermato 40enne con 21 chilogrammi di marijuana

AvellinoToday è in caricamento