rotate-mobile
Cronaca

Tre uffici postali irpini tra i migliori italiani per performance

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità dei prodotti. Sono le  parole–chiave che hanno permesso a 3 dei 163 uffici postali Irpini (Avellino sede di via De  Sanctis, Calitri e Gesualdo) di ottenere risultati di eccellenza e di  aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori  performance nel corso dell’anno. La premiazione dei vincitori si è svolta a  Paestum in occasione dell’incontro dell’area Territoriale Sud di Poste Italiane,  che include 15 filiali, 1665 uffici postali e  che ha riunito oltre 500 persone  tra dirigenti, personale di staff e operatori di sportello.  

Gli uffici hanno  conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti  postali, finanziari (pagamenti e risparmio) e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, il responsabile di area, Roberto Minicucci ha sottolineato  le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione,  semplificazione, nonché accompagnare le famiglie e la Pubblica Amministrazione  verso la nuova economia digitale. “I risultati conseguiti non solo dagli uffici  postali premiati, ma da tutta la rete attiva nell’area Territoriale Sud, 
dimostra che Poste Italiane anche grazie alla sua capillarità resta la  cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla  grande qualità del lavoro di squadra svolto e alla capacità di porre sempre il  cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua  esigenza. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale  che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre uffici postali irpini tra i migliori italiani per performance

AvellinoToday è in caricamento