rotate-mobile
Cronaca

Poste Italiane, furto sventato al centro distribuzione di Avellino

Le telecamere di sicurezza hanno consentito di rilevare le immagini di due individui in fuga

Come già successo in altre circostanze, la collaborazione tra Poste Italiane e le Forze dell’Ordine ha consentito di sventare i tentativi di furto ai danni dell’Azienda. Ancora una volta sono stati presi di mira i Centri di lavorazione della corrispondenza e dei pacchi: a partire dalla notte tra sabato e domenica scorsi sono stati effettuati tentativi di furto ai danni del Centro di Smistamento di Avellino. Tentativo che i malviventi non sono riusciti a portare a compimento.

Intorno alle 02:46 di domenica scorsa, alcuni allarmi provenienti dal Centro di distribuzione di Avellino sono pervenuti agli operatori della Situation room di Napoli. Le telecamere di sicurezza hanno consentito di rilevare le immagini di due individui in fuga. I Carabinieri sono stati immediatamente allertati e, intervenuti, hanno confermato che il tentativo di furto è stato sventato.

L’implementazione dei sistemi di sicurezza e la gestione tempestiva ed efficace degli allarmi da parte degli operatori ancora una volta hanno consentito di contrastare gli attacchi predatori, a conferma dell’impegno di Poste Italiane per garantire standard di sicurezza sempre più elevati anche per il settore logistico, a tutela dei beni aziendali e del servizio alla clientela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane, furto sventato al centro distribuzione di Avellino

AvellinoToday è in caricamento