rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteforte Irpino

Monteforte, posta inviata dal Comune mai consegnata perché gettata nel canalone

I militari, recuperata la corrispondenza gettata, hanno verificato che buona parte delle missive riguardava servizi erogati dal comune di Monteforte Irpino e destinate ai residenti

I carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino, a seguito di alcune segnalazione ha avviato una serie di accertamenti che hanno portato a scoprire all’interno di un canalone di raccolta delle acque piovane, circa 200 lettere indirizzate a cittadini ed esercenti pubblici di Monteforte Irpino e alcuni comuni limitrofi, che erano state lì buttate.

I militari, recuperata la corrispondenza gettata, hanno verificato che buona parte delle missive riguardava servizi erogati dal comune di Monteforte Irpino e destinate ai residenti. L’attività info-investigativa svolta dai carabinieri della locale Stazione, ha permesso di risalire ad una società privata responsabile della gestione della consegna della posta e, sulla base degli elementi di prova emersi, hanno denunciato all’A.G. il titolare ed un impiegato della medesima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteforte, posta inviata dal Comune mai consegnata perché gettata nel canalone

AvellinoToday è in caricamento