rotate-mobile
Cronaca Altavilla Irpina

Possiede nel box-garage un panetto di hashish e due coltelli: denunciato

Nella giornata di ieri, i militari della Stazione di Altavilla Irpina unitamente a personale del Nucleo Operativo, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari, veicolari e personali

Nella giornata di ieri, i militari della Stazione di Altavilla Irpina unitamente a personale del Nucleo Operativo, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari, veicolari e personali.

E proprio nel corso di tali attività che, in un’abitazione situata alla periferia del comune di Altavilla Irpina, i Carabinieri, guidati dal fiuto del cane Rex in forza al Nucleo Cinofili di Sarno, all’esito di perquisizione hanno rinvenuto nel pertinente box-garage un panetto di hashish del peso di circa 35 grammi nonché due coltelli utilizzati per il taglio della stessa sostanza stupefacente ed il confezionamento delle dosi.

Alla luce delle evidenze emerse, a carico di un disoccupato 23enne scattava la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sottoposta a sequestro sia la droga che i due coltelli rinvenuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Possiede nel box-garage un panetto di hashish e due coltelli: denunciato

AvellinoToday è in caricamento