rotate-mobile
Cronaca Taurasi

Sorpreso in possesso di droga e proiettili

I carabinieri denunciano un 40enne

Prosegue l’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino quotidianamente impegnati nel controllo del territorio finalizzato a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai militari della Compagnia di Mirabella Eclano chein questi ultimi giorni sono impegnati in una serie di controlli, eseguiti anche con l’ausilio di unità del Nucleo Cinofili di Sarno, nel territorio di competenza.

Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri della Stazione di Mirabella Eclano, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento un 40enne di Taurasi, ritenuto responsabile del reato di cui all’art. 697 del Codice Penale poiché, all’esito di perquisizione domiciliare, è stato sorpreso in possesso di 50 cartucce per pistola calibro 9, illegalmente detenute.

Oltre alle munizioni è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo hashish che ha fatto scattare a suo carico anche la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri finalizzate anche a stabilire la provenienza di quelle cartucce ed il possibile utilizzo fatto in azioni criminali o in programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in possesso di droga e proiettili

AvellinoToday è in caricamento