
Studente trovato in possesso di marijuana, segnalato dai carabinieri
Quanto rinvenuto è stato sequestrato
Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.
L’attività condotta da militari in divisa, coadiuvati da colleghi in borghese e spesso eseguita unitamente ad unità cinofila, è mirata a dissuadere dall’uso di droghe.
In tale contesto, i Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un altro giovane di Mirabella Eclano, quale assuntore di stupefacenti.
I Carabinieri hanno proceduto al controllo del ragazzo (non ancora maggiorenne) di possibile interesse nella lotta alla droga, insospettiti dall’anomalo atteggiamento assunto dallo stesso alla vista della pattuglia.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il minorenne è dunque scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.