menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Viaggiava a bordo di un camion armato di pistola arrestato

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri

Nel novero dei servizi finalizzati al contrasto dei furti e rapine in aree di servizio autostradali nel territorio della Provincia di Avellino, gli Agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Grottaminarda (AV) hanno tratto in arresto un 43enne irpino, responsabile di porto e detenzione illegale  di arma da fuoco e materiale atto ad offendere.

L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, allorquando, nei pressi della stazione di servizio di Mirabella Eclano (AV), la pattuglia in servizio procedeva al controllo di un autocarro con a bordo due persone.

Nella circostanza la perquisizione  effettuata all’interno del mezzo consentiva di rivenire un manganello telescopico ed una bomboletta  spray al peperoncino, mentre ben diversa risultava l’esito della perquisizione personale, tenuto conto che nella tasca dei pantaloni del 43enne autista, veniva rinvenuta una pistola a tamburo, cal. 32, priva di matricola, risultata successivamente di provenienza clandestina.

Inoltre l’uomo risultava anche responsabile delle violazioni delle norme penali in materia di  guida in stato di ebbrezza, essendo risultato positivo al test dell’etilometro, con un tasso di alcolemia tre volte superiore al limite consentito.

A conclusione degli accertamenti di rito, l’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Benevento è stato  arrestato ed associato presso la Casa Circondariale di Capodimonte (BN).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento