rotate-mobile
Cronaca Calabritto

Positivo stagista del Comune di Calabritto: "Quando era presente non era stato ancora contagiato"

In ogni caso, come già disposto da precedenti disposizioni, per l'accesso agli stessi è preferibile contattare preliminarmente gli uffici tramite telefonate o altri canali

Per dovere e correttezza di informazione, ma soprattutto per evitare inutili ed infondati allarmismi, si comunica quanto segue: un ragazzo che sta effettuando uno stage formativo presso il comune di Calabritto, per conto della Regione Campania, è risultato positivo al covid-19.

Per tale motivo il Sindaco ha messo in atto tutte una serie di misure precauzionali. Infatti in data 10 febbraio è stata effettuata la sanificazione dei locali comunali e in data 9 febbraio sono stati sottoposti a tampone tutti i dipendenti del Comune di Calabritto unitamente ad altre persone che hanno avuto contatti con il ragazzo. In data 11 febbraio sono arrivati i risultati dei tamponi effettuati, tutti con esito negativo.

Va, altresì, precisato che il ragazzo è stato contagiato al ritorno a Salerno nel fine settimana (nei giorni precedenti, quando era presente presso il comune, non era stato ancora contagiato).

Per tale motivo il Comune è regolarmente aperto. In ogni caso, come già disposto da precedenti disposizioni, per l'accesso agli stessi è preferibile contattare preliminarmente gli uffici tramite telefonate o altri canali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo stagista del Comune di Calabritto: "Quando era presente non era stato ancora contagiato"

AvellinoToday è in caricamento