rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nusco

Chiude Antica Osteria Nusco, Palmieri vola verso un nuovo sogno

A marzo il pizzaiolo sarà a Las Vegas per competere all'International Pizza Expo, top-secret i prossimi progetti

Per ogni inizio c'è una fine e per ogni fine c'è un nuovo inizio. L'Antica Osteria è ufficialmente chiusa, la mia avventura finisce qui. Ringrazio chi nel bene e nel male c'è stato in questi 6 anni e mezzo perché ognuno di voi ha contribuito alla mia crescita personale e professionale. Grazie di cuore a tutti.
Vi saluto così con la mia pizza che più mi ha dato soddisfazione e emozioni nel mio percorso qui a Nusco. Buona pizza a tutti”.

Così Ernesto Palmieri saluta i suoi clienti più affezionati: il titolare di Antica Osteria Nusco, due spicchi Gambero Rosso, ha deciso dopo sei anni di chiudere la sua attività.

Per lui finisce un’epoca,  ma non un sogno. Ernesto è giovane, ma nonostante tutto appena ventenne, ha avuto il coraggio di scommettere sulla sua terra affrontando ostacoli e difficoltà.  La passione e la determinazione sono stati i suoi fari, sempre pronto a confrontarsi con tecniche e suggestioni nuove, è  riuscito a scavalcare i confini dell'indifferenza, attirando l'interesse dei tanti che da tutta la provincia,  ma anche da Napoli prendevano la strada di Nusco per assaporare la sua pizza. 

Con l’umiltà di chi sa che c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare non ha mai chiuso i libri, con grande dedizione ha continuato a studiare raggiungendo traguardi importanti e arrivando a rappresentare la pizza made in Irpinia nel mondo a Las Vegas, in occasione dell’International Pizza Expo. Esperienza che ripeterà anche in occasione dell'edizione 2017 insieme a sua sorella Sara.
Palmieri, infatti, cala la saracinesca del suo ristorante, ma non dei suoi desideri. Nuovi orizzonti aspettano la sua pizza e la sua grande intraprendenza, tanti i progetti e gli obiettivi in programma, ma per il momento è tutto ancora top-secret. Sarà lui molto presto a svelarci dove potremo nuovamente gustare la sua deliziosa pizza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude Antica Osteria Nusco, Palmieri vola verso un nuovo sogno

AvellinoToday è in caricamento