menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pistola, munizioni e coltelli in auto: 25enne viene arrestato

I carabinieri di Montoro già da tempo avevano attenzionato il giovane. L'immediata perquisizione personale e veicolare condotta sul posto faceva sì che i militari rinvenissero l'arma e noccoliera occultata, sotto la moquette del pianale dei sedili posteriori dell'autovettura

Deteneva e portava illegalmente una pistola semiautomatica con matricola abrasa e relativo munizionamento, due coltelli ed un noccoliere. I carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, che già da qualche mese avevano osservato dei movimenti sospetti da parte del 25enne, nella serata di ieri, notandolo alla guida della propria autovettura,  procedevano al suo  controllo su strada.

L’immediata perquisizione personale e veicolare condotta sul posto faceva sì che i militari rinvenissero occultata, sotto la moquette del pianale dei sedili posteriori dell’autovettura, una pistola semiautomatica, calibro 6.35 con matricola abrasa e con caricatore inserito, contenente  proiettili stesso calibro. Inoltre, occultati all’interno di un vano portaoggetti di uno degli sportelli posteriori, venivano rinvenuti anche un coltello a serramanico con lama della lunghezza di oltre 10 cm, un pugnale a innesto con lama della lunghezza di 8 cm ed un noccoliere.     

Alla luce del rinvenimento delle predette armi, il giovane montorese veniva dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa Circondariale di Bellizzi Irpino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento