rotate-mobile
Cronaca Quindici

Petracca: "Stiamo vicini agli amministratori che operano in territori difficili"

Dopo i colpi di pistola all'abitazione del sindaco di Quindici Eduardo Rubinaccio, il consigliere regionale chiama a raccolta i rappresentanti della politica

"Più che esprimere solidarietà ad Eduardo Rubinaccio, sindaco di Quindici, per il vile atto intimidatorio di cui è stato oggetto, come rappresentanti istituzionali e della politica dobbiamo impegnarci per non lasciarlo solo, dimostrandogli una costante vicinanza e garantendogli un sostegno concreto. Vale per Rubinaccio, amministratore integerrimo ed appassionato, e per tutti coloro che anche in provincia di Avellino operano ed agiscono in territori difficili". Lo dichiara Maurizio Petracca, presidente dell’VIII Commissione Permanente presso il Consiglio Regionale della Campania.

"Sono certo – conclude Petracca – che Rubinaccio non cederà e non indietreggerà, ma continuerà la sua azione amministrativa con la stessa determinazione che l’ha contraddistinto finora. Solo attraverso un muro istituzionale forte, però, è possibile arginare fenomeni preoccupanti come quelli legati alla criminalità rispetto ai quali mai e poi mai bisognerà abbassare la guardia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petracca: "Stiamo vicini agli amministratori che operano in territori difficili"

AvellinoToday è in caricamento