rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Atripalda

Il miracolo, Lucia è stata ritrovata: è viva e sta bene

Dalla giornata di ieri si erano perse le tracce di Lucia Luongo classe 1925. Fortunatamente, nel pomeriggio di oggi, la donna è stata ritrovata nel serinese

Dalla giornata di ieri si erano perse le tracce di Lucia Luongo classe 1925. Fortunatamente, nel pomeriggio di oggi, la donna è stata ritrovata nel serinese. Fortunatamente sta bene. La donna si era allontanata dalla sua abitazione in Contrada Castello, ad Atripalda, ed è stata ritrovata non molto distante dalla sua abitazione, era intenta a fare una fascina di legna, che aveva anche legato con cura e che teneva ancora sotto il braccio. La donna è stata portata in via Serino sempre ad Atripalda dai Vigili del Fuoco di Avellino, ed è stata affidata ai sanitari del 118 intervenuti, i quali ne disponevano il trasporto presso l'ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposto a cure mediche.

Carabinieri, Vvf e Polizia Municipale hanno perlustrato le campagne atripaldesi per consentire alla famiglia di ricongiungersi con l'anziana donna. I Vigili del Fuoco di Avellino, nel dettaflio, dalla tarda serata di ieri 21 maggio, hanno dato inizio alle ricerche dell'anziana 95enne. Per tutta la notte e dalle prime luci di oggi 22 maggio, le ricerche sono continuate anche con il nucleo cinofilo e con l'elicottero del nucleo regionale di Pontecagnano, oltre che con le squadre terrestri. Oggi pomeriggio, la splendida notizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il miracolo, Lucia è stata ritrovata: è viva e sta bene

AvellinoToday è in caricamento