menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pedina i tabaccai e poi li deruba del carico di sigarette: scoperto l'autore

La sequenza dei furti compiuti nei giorni scorsi si è però conclusa nella tarda mattinata. Il 52enne è stato bloccato a bordo della propria auto nel momento in cui era in procinto di portare a segno un altro colpo in danno di una donna

La polizia è riuscita a fermare un malvivente, 52enne napoletano che con cadenza settimanale, a bordo della propria auto era solito appostarsi nei pressi dei monopoli di stato del capoluogo irpino, allo scopo di seguire ignari commercianti di tabacchi che, effettuato il carico di sigarette e valori bollati, si apprestavano a rientrare presso le proprie rivendite. 

Lo stesso, non appena i soggetti parcheggiavano l’auto, riusciva a carpire il  momento propizio per derubarli degli scatoli contenenti le sigarette e darsi fulmineamente alla fuga.

La sequenza dei furti compiuti nei giorni scorsi si è però conclusa nella tarda mattinata. Il 52enne è stato bloccato a bordo della propria auto nel momento in cui era in procinto di portare a segno un altro colpo in danno di una donna, titolare di una rivendita di tabacchi di Manocalzati, la quale, poco prima, in Avellino, aveva effettuato un carico di sigarette.

A seguito degli accertamenti di rito il pregiudicato è stato altresì denunciato in stato di libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento