rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Lite furiosa nel bus di Pechino Express tra Raffaella Modugno e Tina Cipollari

Nel corso della seconda puntata dell'adventure game di Raidue, momenti di tensione tra l'irpina Modugno e l'opinionista di Uomini e Donne

Furioso litigio a Pechino Express, popolare trasmissione di RaiDue. Protagoniste Tina Cipollari e l’irpina Raffaella Modugno. Nel corso della seconda puntata dell'adventure game di Raidue, l'opinionista di Uomini e Donne è stata criticata per i suoi comportamenti nei confronti di Simone, il compagno di viaggio con cui forma la coppia de "Gli Spostati".

"Lei non smette di fare la comica, è come se fossero un unico concorrente", ha dichiarato Raffaella Modugno all'amica Benedetta Mazza. Tina Cipollari, che stava ballando sull'autobus in quel momento, ha sentito tutto e non ha gradito.

"Ma se io sto scherzando con lui, che ti importa? Sei una rosicona Raffaella! Sei una falsa, ipocrita e arrivista. Fai le strategie e mi sparli dietro", ha affermato Tina Cipollari, minacciando di mandarle a casa alla prima occasione utile. "Guadagnati l'immunità Raffaella - ha continuato la Cipollari - così puoi arrivare alla fine. Ecco il mio consiglio". Raffaella Modugno ha preferito non rispondere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite furiosa nel bus di Pechino Express tra Raffaella Modugno e Tina Cipollari

AvellinoToday è in caricamento