rotate-mobile
Cronaca Ariano Irpino

Pechino Express, Raffaella eliminata dallo show

Intervistata da Diva e Donna annuncia: "Da dieci mesi ho il cuore impegnato" ma il nome è top secret. Il grande sogno nel cassetto di calcare il palco di Sanremo: "Non credo di avere nulla in meno delle ultime ragazze"

Raffaella Modugno termina Pechino Express, il gameshow di RaiDue che l’ha vista protagonista tra “Le naturali” insieme all’altra bella del gruppo Benedetta Mazza.

Nella terza puntata on the road di Pechino Express 2016 Raffaella, sempre agguerrita, si è commossa quando la nonna di 86 anni apre le porte di casa sua. Nonostante il finale di programma sia triste sia per Raffaella che per Benedetta, per loro la vittoria non è tutto, e sono riuscite a dimostrarlo quando hanno abbandonato Pechino Express 2016, facendo tesoro di quanto appreso lungo il percorso. Ad eliminarle la coppia dei “Contribuenti” formata da Diego Passoni e Cristina Bugatty, che preferiscono salvare Lori Del Santo e Marco Cucolo (Gli innamorati).

La busta nera di Pechino Express ha l'ultima parola sulla sorte delle due concorrenti e la sua apertura conferma la loro eliminazione definitiva dallo show.

Un’esperienza sicuramente importante per la modella arianese che, grazie alle sue forme, è la showgirl più desiderata del momento. I riflettori del gossip sono puntati su di lei. La rivista Diva e Donna le dedica un servizio giornalistico dove Raffaella svela di avere il cuore impegnato “Da dieci mesi. Lui è un po’ geloso e ogni tanto mi fa arrabbiare, ma sono serena

Ho ritrovato fiducia nell’amore dopo la fine di una storia di due anni con un ragazzo marocchino, musulmano. All’inizio andava tutto bene; lui rispettava il ramadan, non beveva, non fumava, ma la religione non era un problema. Non mi creava problemi nel lavoro o nel modo di vestire; poi quando ho iniziato a trovare una mia autonomia anche economica le cose sono cambiate” ha confidato Raffaella Modugno. Il grande sogno nel cassetto di calcare il palco di Sanremo: “Non credo di avere nulla in meno delle ultime ragazze”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, Raffaella eliminata dallo show

AvellinoToday è in caricamento