rotate-mobile
Cronaca

Ordinanza della Prefettura, l'Ipercoop tiene aperto il parcheggio in maniera gratuita

Il Comune di Avellino ha revocato la SCIA e ordinava «la chiusura immediata» per “It’s Ok”, “Pomodoro” e per il parcheggio interrato dell’Ipercoop

Nella giornata di ieri, il Comune di Avellino, prendendo atto della nota della Prefettura in cui si evidenzia un “grave pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica”, revocava la SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) e ordinava «la chiusura immediata» per “It’s Ok” di Rione Aversa, “Pomodoro” di Via Due principati e per il parcheggio interrato dell’Ipercoop di Via Pescatori.

Mancanza di requisiti utili alla prosecuzione dell’attività

La gestione di "Pomodoro" e del parcheggio interrato dell'Ipercoop è riconducibile alla famiglia Galluccio e, a seguito di accertamenti, si è riscontrata la mancanza di requisiti utili alla prosecuzione dell’attività. In particolare, mancherebbero i requisiti della moralità e professionalità previsti dalla legge per lo svolgimento dell’attività commerciale. 

La decisione di AZ

A differenza di quanto successo con il locale "Pomodoro", però, Sergio Galluccio ha solo in gestione il parcheggio interrato dell'Ipercoop. AZ, pertanto, al fine di tutelare la clientela, e nel rispetto dell'ordinanza, ha deciso di prendere totalmente in pugno la gestione del parcheggio interrato mettendolo gratuitamente a disposizione della clientela. Quindi, grazie a questa decisione, e fino a indicazione contraria da parte delle autorità, il parcheggio interrato dell'Ipercoop rimane aperto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordinanza della Prefettura, l'Ipercoop tiene aperto il parcheggio in maniera gratuita

AvellinoToday è in caricamento