rotate-mobile
Cronaca

Ordine degli Avvocati, 'Premio Santoro' a Giovanni Pennetta: "Una grande soddisfazione"

L' importante riconoscimento è stato istituito con delibera del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino nel 2011, per volontà degli eredi dello scomparso professionista

Nella giornata di oggi, presso la Presidenza del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Tribunale di Avellino, ha avuto luogo la cerimonia di consegna del premio disposto in memoria dell’avv. Giuseppe Santoro all’avv. Giovanni Pennetta.

Consegna del premio Santoro

L'importante riconoscimento è stato istituito con delibera del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino nel 2011, per volontà degli eredi dello scomparso professionista. Il premio viene assegnato all’avvocato che è risultato iscritto all'Albo con la votazione finale più alta.

Avv. Pennetta: "Grato e soddisfatto per il premio ricevuto"

Stupore, soddisfazione e gratitudine caratterizzano lo stato d'animo dell'avv. Giovanni Pennetta alla consegna del premio: "Sono molto soddisfatto. Questo premio rappresenta per me il coronamento dei sacrifici fatti finora. Ringrazio la fondazione per aver scelto me. Nel futuro continuerò a studiare perchè per la professione di avvocato lo studio è un elemento fondamentale. Sul tema della giustizia, l'avvocato Pennetta afferma: "Purtroppo in questo periodo la giustizia non è uno dei temi al centro del dibattito. Lo dimostrano le procedure di referendum iniziate. Mi dispiace che ci sia poca attenzione" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine degli Avvocati, 'Premio Santoro' a Giovanni Pennetta: "Una grande soddisfazione"

AvellinoToday è in caricamento