rotate-mobile
Cronaca Bagnoli Irpino

Opere abusive: due persone denunciate dai carabinieri

Avviata la procedura per la demolizione delle opere abusive

Altra 2 persone sono state denunciate dai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino (AV) per aver realizzato, una struttura abusiva destinata a deposito, in assenza delle autorizzazioni rilasciate.

Prosegue, dunque, l’attività di contrasto posta in essere dai Carabinieri di Bagnoli che hanno continuato ad effettuare mirati controlli unitamente a personale dell’U.T.C. (Ufficio Tecnico Comunale) e della locale Polizia Municipale.

Nell’ambito di tali servizi, i Carabinieri di Montella hanno effettuati ulteriori verifiche finalizzate al contrasto dell’abusivismo edilizio controllando, nella circostanza, anche il rispetto delle norme in materia di sicurezza sui luoghi del lavoro e delle violazioni ambientali.

Nel corso di tali servizi, effettuati sempre unitamente a personale dell’U.T.C. e della locale Polizia Municipale, cadeva sotto la lente del personale operante una struttura in calcestruzzo con copertura in legno di una 20 di mq adibite a deposito, totalmente abusiva atteso che era stata realizzata in assenza di permesso a costruire.

Accertato l’abusivismo edilizio, i Carabinieri hanno avviato indagini per accertare le varie responsabilità, denunciando in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Capo Dott. Rosario Cantelmo, i due proprietari, una coppia di coniugi bagnoli ma residenti all’estero,  che avevano realizzato la struttura “in economia”.

Avviata, inoltre, la procedura per la demolizione delle opere abusive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opere abusive: due persone denunciate dai carabinieri

AvellinoToday è in caricamento