rotate-mobile
Cronaca

Ecco l’Open Day del circuito MX4 del Centro Sportivo di Avellino

In arrivo molte proposte innovative ed attente alle esigenze della città

Il Centro Sportivo di Avellino si prepara ad un grande 2018. La struttura polifunzionale vuole recitare un ruolo da protagonista nel panorama dello sport e del fitness cittadino, ovviamente, senza dimenticare neanche la provincia. Per farlo, il Centro punta tutto sul circuito di allenamento MX4, un percorso di allenamento funzionale che si basa sull’utilizzo combinato e consecutivo di macchinari e leve presenti in un’unica postazione.

Il 30 novembre, dalle 16 alle 20, chi vorrà potrà prendere parte in maniera del tutto gratuita a mini classi da 8 persone che sosterranno una lezione di prova con Aldo Chiari, direttore tecnico delle strutture del gruppo. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa:

“Questo macchinario polifunzionale consente uno scambio sinergico tra piccoli attrezzi, trazioni e macchinari cardio raggruppati in un’unica postazione. Si ha così un allenamento, conosciuto oggi con il termine di funzionale, che è allo stesso tempo performante ed efficace, in cui all’intensità del tipo di percorso è unita la praticità di un unico rettangolo di lavoro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco l’Open Day del circuito MX4 del Centro Sportivo di Avellino

AvellinoToday è in caricamento