rotate-mobile
Cronaca Grottaminarda

Omissione di soccorso, denunciata giovane pirata della strada

Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno permesso di individuare ed identificare quale presunta autore del fatto

I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno deferitoalla competente Autorità Giudiziaria una 20enne ritenuta responsabile di fuga a seguito di incidente stradale con lesioni personali ed omissione di soccorso.

Il fatto è avvenuto qualche giorno fa a Grottaminarda, sulla SS 91, dove un 50enne del posto, mentre era sulla sua bicicletta, veniva investito da un’auto: l’automobilista non si è fermata per prestare soccorso e si dava a precipitosa fuga.

A seguito dell’urto il malcapitato cadeva a terra. Per le ferite riportate veniva trasportato presso l’ospedale di Ariano Irpino e giudicato con sette giorni di prognosi.

Le accurate e tempestive indagini espletate dai Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno permesso di individuare ed identificare quale presunta autore del fatto delittuoso una ventenne di un comune limitrofo che è stata quindi denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omissione di soccorso, denunciata giovane pirata della strada

AvellinoToday è in caricamento