rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Seriate, Tizzani ad Avellino attende il riscontro dai Ris di Parma

Attendiamo l'esito dell'accertamento scientifico che va a sommarsi a tutti gli elementi già in possesso degli investigatori

Antonio Tizzani sta trascorrendo le festività natalizie ad Avellino, supportato dall’affetto dei suoi familiari. L’ex ferroviere, unico indagato per il delitto della moglie, Gianna Del Gaudio, ha voluto “evadere” da tutta quella pressione mediatica che si è venuta a creare intorno all’omicidio di Seriate.

Tizzani, come ovvio che sia, attende con ansia il risultato delle analisi compiute dai Ris di Parma. Gli investigatori hanno compiuto ulteriori sopralluoghi nella giornata del 23 dicembre. In quell’occasione, sono stati utilizzati importanti strumenti tecnologici che avranno il compito di rilevare fino all’ultima prova disponibile per dare un volto all’assassino di Gianna. Stiamo parlando, dunque, di un accertamento scientifico che va a sommarsi a tutti gli elementi già in possesso degli investigatori. Con l’inizio della nuova settimana, quindi, rimaniamo in attesa dei risultati che dovrebbero arrivare dai laboratori di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Seriate, Tizzani ad Avellino attende il riscontro dai Ris di Parma

AvellinoToday è in caricamento