rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Seriate, nuova perlustrazione nella villetta, si cerca la collana di Gianna

I carabinieri hanno effettuato una nuova perlustrazione nella villetta in cui la professoressa avellinese, Gianna Del Gaudio, è stata assassinata

Nella giornata di ieri, i carabinieri hanno effettuato una nuova perlustrazione nella villetta in cui la professoressa avellinese, Gianna Del Gaudio, è stata assassinata. Al sopralluogo dove è avvenuto l’omicidio di Seriate, era presente anche Antonio Tizzani, unico indagato per la morte della moglie.

Gli inquirenti erano alla ricerca della famosa collana di Gianna e, per ritrovarla, si sono avvalsi dell’ausilio dei metal detector. Ovviamente, oltre all’oggetto, gli inquirenti erano alla ricerca di ulteriori prove in grado di dare un volto all’assassino della donna. In tal senso, è stato controllato con cura anche l’ombrellone posto davanti alla villetta. Antonio Tizzani, infatti,  ha affermato che la sera del 26 agosto, poco prima di innaffiare i fiori, aveva sistemato l’ombrellone. Infine, poi, è stato ispezionato il garage. Sono attesi prossimamente ulteriori riscontri dai Ris di Parma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Seriate, nuova perlustrazione nella villetta, si cerca la collana di Gianna

AvellinoToday è in caricamento