rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio di Seriate: Gianna è stata ripetutamente picchiata dal marito

Gli inquirenti avrebbero trovato all'interno della villetta dove Gianna Del Gaudio è stata sgozzata, le prove che l'ex professoressa ha subito delle violenze domestiche non occasionali

È sconvolgente la notizia emersa nella giornata di ieri in merito al delitto di Seriate. Gli inquirenti, infatti, avrebbero trovato all’interno della villetta dove Gianna Del Gaudio è stata sgozzata, le prove che l’ex professoressa ha subito delle violenze domestiche non occasionali ma perpetrate nel tempo. Una notizia, questa, che se confermata affosserebbe definitivamente la posizione del marito, Antonio Tizzani. Altra indiscrezione shock, ancora, vorrebbe i figli dell’ex professoressa irpina pienamente consapevole delle violenze subite dalla madre.

Ecco la ricostruzione dell'omicidio di Gianna Del Gaudio

Gli inviati della trasmissione Pomeriggio 5, andata in onda nella giornata di ieri, hanno raccolto la testimonianza dei genitori di un’amica di Tizzani. I coniugi avrebbero appreso dalla figlia le violenze che l’ex ferroviere avrebbe perpetrato ai danni della donna. Violenze confermate anche dalle cartelle cliniche che, adesso, sono in mano ai carabinieri. Cartelle cliniche che dimostrano danni difficilmente riconducibili a cadute occidentali o fratture da osteoporosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Seriate: Gianna è stata ripetutamente picchiata dal marito

AvellinoToday è in caricamento