rotate-mobile
Cronaca

Omicidio di Seriate, c'è attesa per il risultato delle analisi sulle impronte di Tizzani

Il prelievo va ad aggiungersi ai prelievi biologici già effettuati all’indomani del delitto dell’ex professoressa avellinese, Gianna Del Gaudio

Questa, senza ombra di dubbio, sarà una settimana decisiva per quanto concerne le indagini sull’omicidio di Seriate. Siamo in attesa di conoscere i risultati degli esami dei Ris sulle impronte digitali prelevate a Tizzani il 13 dicembre scorso. Si è trattato di esami irripetibili da utilizzare anche per dei confronti futuri.

Il prelievo delle suddette impronte va ad aggiungersi ai prelievi biologici già effettuati all’indomani del delitto dell’ex professoressa avellinese, Gianna Del Gaudio. Antonio Tizzani, negli ultimi giorni, ha rotto il silenzio in due circostanze e, in entrambi i casi, non ha perso occasione per affermare la propria innocenza.

Le dichiarazioni di Antonio Tizzani a "La vita in diretta"

Quella che sta per iniziare, adesso, dovrà essere la settimana decisiva per dare un volto a un assassino che, da quattro mesi, ormai, rimane celato nel buio. Le speranze di tutti coloro che stanno seguendo con attenzione l’evolversi delle indagini sono rivolte al lavoro dei Ris di Parma. Solo e soltanto loro potranno capire chi, la sera tra il 26 e il 27 agosto scorso, ha ucciso Gianna Del Gaudio con un singolo e letale fendente alla gola.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Seriate, c'è attesa per il risultato delle analisi sulle impronte di Tizzani

AvellinoToday è in caricamento