rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Manocalzati

Due mesi di disagi sull'Ofantina nei pressi di Manocalzati per lavori

Da mercoledì 6 maggio e fino al 19 luglio, saranno attive limitazioni al transito sulla strada statale

L’Anas comunica che, da domani, mercoledì 6 maggio e fino al 19 luglio 2015, saranno attive limitazioni al transito sulla strada statale 7 Appia “Ofantina”, nel comune di Manocalzati, in provincia di Avellino. In particolare a partire da mercoledì 6 maggio sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico tra i km 309,150 e 309,350. Inoltre dal 10 giugno al 19 luglio saranno effettuate chiusure notturne nella fascia oraria compresa tra le ore 20 e le ore 6:00 del giorno successivo.

Il provvedimento, d’intesa con la Prefettura di Avellino a seguito della riunione del Cov dello scorso 14 aprile, si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione straordinaria relativi ad interventi di ripristino delle condizioni di sicurezza della galleria “Montechiuppo”.

Nel periodo delle chiusure notturne della galleria i veicoli provenienti da Avellino e dall’ A16 (Avellino Est)  in direzione Lioni usciranno allo svincolo di Atripalda della SS 7 bis al Km 86,600 e proseguiranno sulla strada provinciale 24 (via Pianodardine e via Manfredi), via Circumvallazione e la strada provinciale 5 (via Provinciale) sino all’innesto con lo svincolo di Manocalzati per rientrare sulla statale 7 “Ofantina” al km 309,430. Percorso inverso per i veicoli provenienti da Lioni e diretti ad Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due mesi di disagi sull'Ofantina nei pressi di Manocalzati per lavori

AvellinoToday è in caricamento