rotate-mobile
Cronaca Nusco

Nusco, allontanata persona sospetta

Essendo stato controllato nei pressi di attività commerciali e non avendo fornito alcuna giustificazione circa la sua presenza in alta Irpinia, veniva quindi allontanato con foglio di via obbligatorio

È andata male ad un pregiudicato della provincia di Bari che, controllato dai Carabinieri, è stato allontanato con foglio di via obbligatorio.

Diverse erano state le comunicazioni pervenute alla Centrale Operativa che segnalavano una macchina aggirarsi con fare sospetto in Nusco.

Ricevuta la notizia, i Carabinieri di Montella e di Nusco si ponevano quindi alle ricerche di quell’auto segnalata che dopo poco intercettavano e fermavano. Alla guida un 23enne proveniente da Bitonto. Dai successivi accertamenti emergevano a suo carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Essendo stato controllato nei pressi di attività commerciali e non avendo fornito alcuna giustificazione circa la sua presenza in alta Irpinia, veniva quindi allontanato con Foglio di Via Obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco, allontanata persona sospetta

AvellinoToday è in caricamento