Domenica, 13 Giugno 2021
Cronaca

Nusco, allontanata persona sospetta

Essendo stato controllato nei pressi di attività commerciali e non avendo fornito alcuna giustificazione circa la sua presenza in alta Irpinia, veniva quindi allontanato con foglio di via obbligatorio

È andata male ad un pregiudicato della provincia di Bari che, controllato dai Carabinieri, è stato allontanato con foglio di via obbligatorio.

Diverse erano state le comunicazioni pervenute alla Centrale Operativa che segnalavano una macchina aggirarsi con fare sospetto in Nusco.

Ricevuta la notizia, i Carabinieri di Montella e di Nusco si ponevano quindi alle ricerche di quell’auto segnalata che dopo poco intercettavano e fermavano. Alla guida un 23enne proveniente da Bitonto. Dai successivi accertamenti emergevano a suo carico svariati precedenti di polizia, principalmente per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Essendo stato controllato nei pressi di attività commerciali e non avendo fornito alcuna giustificazione circa la sua presenza in alta Irpinia, veniva quindi allontanato con Foglio di Via Obbligatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco, allontanata persona sospetta

AvellinoToday è in caricamento